Lavora con noi

Aiutaci a sviluppare la piattaforma di booking online di NATworking

Sei un mago della programmazione? Costruisci con noi la piattaforma della rete!

La piattaforma NATworking vuole essere uno strumento di valorizzazione territoriale a disposizione di una community di persone interessate a cambiare il proprio stile di vita.

Vogliamo costruire uno strumento che permetta di prenotare spazi dove poter lavorare e studiare, per brevi e medi periodi, in strutture sparse sul territorio nazionale (momentaneamente in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta).

Una mappa interattiva per scoprire il patrimonio naturalistico, culturale e artistico locale (aree interne, borghi rurali e montani, aree extra urbane).
 Inoltre, dovrà dare la possibilità di entrare in contatto con una community di persone, professionisti e studenti, interessate a mettere a disposizioe le proprie competenze e capacità, per il rilancio delle aree interne ed aree extra-urbane del nostro paese.

Cosa cerchiamo

Cerchiamo un professionista (o un team di professionisti) che voglia far parte della rivoluzione NATworking, dando vita ad un progetto di innovazione sociale per il rilancio delle aree interne ed extra-urbane del nostro paese!

Un esperto grintoso e competente che realizzi la versione beta della piattaforma di booking online NATworking, in collaborazione con il team di giovani creativi vincitore del Graphic Contest che lavorerà alla vestizione della piattaforma.

CANDIDATURE

Invia una e-mail a info@natworking.eu allegando:

CV + portfolio progetti

> lettera motivazionale

> preventivo descrittivo (con macrovoci segnalate nel capitolo “La piattaforma” di questa Call)

calendario

19 marzo 2021 > termine ultimo per l’invio delle candidature

21 marzo 2021 > prima selezione short list di professionisti e colloqui online

25 marzo 2021 > definizione professionista incaricato e inizio del percorso di co-progettazione della piattaforma

 

Lavora con noi: NATworking

Team

dislivelli.eu
Cooperativa NEMO
Alle Ortiche APS
NATworking è un progetto di NATworking APS e Associazione
Dislivelli in collaborazione con Cooperativa NEMOAlle Ortiche APS.
NATworking è tra i vincitori della call for ideas Mind Club di aprile 2020, con il titolo Eco-Working Network, e tra i progetti selezionati dal bando GxG – Giovani per Giovani di Fondazione Compagnia di San Paolo Fondazione Carige.
Compagnia di San Paolo
Fondazione Carige

Vuoi saperne di più?

Stiamo lavorando per avviare il progetto NATworking. Vogliamo essere certi che tu possa prendere parte a questa avventura: lasciaci la tua mail e ti racconteremo come partecipare.

Sei pronto ad entrare nella community?